lpr.info@lpr.it
+39.0523.780511

Lavora con noi

Ci rivolgiamo a candidati diplomati o laureati ad indirizzo tecnico cui affidare le attività relative all’assicurazione qualità. E’ richiesta maturata esperienza in ruolo analogo all’interno di aziende metalmeccaniche, conoscenza delle normative ISO TS 16949, ISO 9001 e ISO 14000 e l'abilitazione alla conduzione di audit interni-esterni.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dei comuni sistemi informatici, propensione al lavoro di gruppo e buone capacità di relazioni interpersonali.

Candidati per quest'offerta di lavoro

Ci rivolgiamo a diplomati con significativa esperienza nella tenuta della contabilità generale, nell’analisi dei costi e redazione di budget.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

Candidati per quest'offerta di lavoro

I candidati ideali avranno maturato pluriennale esperienza nella pianificazione dell’attività e nel coordinamento del personale di reparti produttivi presso aziende preferibilmente metalmeccaniche.
E’ richiesta disponibilità a trasferte estere presso aziende del gruppo, attitudine ai rapporti interpersonali, capacità a lavorare per obiettivi e ottime doti organizzative.

Candidati per quest'offerta di lavoro

Ci rivolgiamo a candidati in possesso di pluriennale esperienza nella manutenzione e conduzione di macchine utensili. Sono richieste una buona conoscenza del disegno meccanico, degli schemi elettrici e delle modalità di programmazione delle macchine utensili.

Candidati per quest'offerta di lavoro